Barbara Guerra lascia lo speciale "Europa League" per una battuta sul bunga-bunga?

La showgirl su tutte le furie per l'ironia di Mino Taveri

03 Maggio 2011   08:27  

La stanno cercando per i corridoi di tutta Mediaset ma, probabilmente, Barbara Guerra è fuggita in qualche angolo nascosto dell'azienda del Biscione e si è resa irrintracciabile. Proviamo a capire il perchè. La bella showgirl, finita nel mare di intercettazioni sul famigerato 'Rubygate', ha trovato un posto sicuro come valletta di Mino Taveri nello sfigatissimo "Speciale Europa League", in onda su Rete4 in terza serata.

Già l'argomento del programma non è interessantissimo (usiamo un eufemismo) e se a questo aggiungiamo che la Guerra non riesce a finire una frase senza incepparsi, il gioco è fatto. Il povero Taveri è costretto non solo a parlare di partite senza squadre italiane ma anche a sorbirsi i continui sfondoni della sua compagna d'avventure.

L'esasperazione deve avergli giocato davvero un brutto scherzo, perchè pare che il giornalista, in un fuori onda, abbia cercato di solleticare le fantasie della Guerra con una battuta (si può definire così?) davvero infelice: "Stasera Bunga?". Nascerebbe da qui la fuga dalla trasmissione, in cui ora compare solo quando se la sente.

Naturalmente, aspettiamo (se lo riterrà necessario) una smentita da Mediaset.

Francesco G. Balzano



Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore