Barbara d'Urso Preoccupa i Fan Per l'Incidente alla Caviglia

16 Gennaio 2015   07:26  

Piccolo incidente domestico per Barbara d'Urso che su Instagram mostra l'immagine della sua caviglia fasciata tra le mani di un massaggiatore.

La conduttrice di "Pomeriggio Cinque" racconta la dinamica dell'infortunio: "Ieri sera rientrando in casa ho dimenticato di togliere l'antifurto... ha iniziato ad urlare e per evitare che arrivasse la polizia sono corsa e... Oggi stampelle!!"

Non sarà un piede fasciato, per quanto dolorante, a fermare il vulcano d'Urso che sta cercando di limitare i danni subiti.

Dinamica, tanto da andare a correre la mattina presto, quando Milano dorme ancora, sarà costretta a stare a riposo per qualche giorno prima di tornare a far sport.

Anche se sarà sempre presente in trasmissione. #pazienza #siguarisce #determinazione #selodesideriaccade #maifermarsi #silavora sono solo alcuni degli hashtag che cita. Positiva come sempre.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore