Barriere architettoniche, bando Regione per San Salvo

27 Ottobre 2014   10:13  

"Il prossimo 5 novembre verra' pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Abruzzo il bando a sostegno dei cittadini per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici residenziali privati e Ater".

E' quanto si legge in una nota dell'ufficio stampa del comune di San Salvo, che nell'annunciare la pubblicazione in attuazione alla Legge regionale n. 37 del 2013, sottolinea come il bando sia "destinato alla persone diversamente abili con menomazioni o limitazioni permanenti, di carattere fisico, sensoriale o cognitivo, compresa la cecita', che incontrano ostacoli o impedimenti a usufruire degli spazi dell'edificio nel quale risiedono stabilmente o occupano un alloggio".

"I cittadini che hanno proposto domanda ai Comuni ai sensi della Legge regionale n. 13 del 1989 negli anni dal 2008 al 2014 devono presentare una nuova domanda, come stabilito dal nuovo bando in pubblicazione. Per ogni informazione occorre rivolgersi all'assessorato alle Politiche sociali del Comune di San Salvo", conclude la nota.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore