Bart è un Vero Gatto Zombie, Non ci Credete? Guardate!

29 Gennaio 2015   06:28  

Sette vite come i gatti, ma quando anche queste finiscono c'è almeno un gatto che riesce a trovare la forza di ritornare dalla tomba.

Bart, il gatto che tutti hanno soprannominato lo Zombie, ci è riuscito e dopo essere stato dichiarato morto dal veterinario e seppellito, piuttosto malconcio è tornato a casa.

Proprio così, il micetto è stato investito prima da un'auto e ritrovato incosciente e dopo aver perso molto sangue sul manto stradale.

Il suo proprietario, Ellis Hutson, affranto, l'aveva seppellito dopo averlo fatto controllare dal veterinario di fiducia.

Ma dopo cinque giorni l'uomo ha visto un muso familiare davanti a casa: conciato malissimo, con un trauma cranico, una mascella rotta e un occhio fuori posto, insomma una specie di zombie ma sicuramente vivo, era Bart.

Il felino per i volontari della Tampa Bay Humane Society, che hanno preso sotto osservazione il felino, pensano che dopo qualche giorno di coma il gatto si sia risfegliato sottoterra ed abbia avuto la forza di dissotterrarsi da solo.

Pare probabile che il gatto possa essersi nascosto per alcuni giorni prima di trovare la strada per casa.

Bart ha perso un occhio e deve sottoporsi ad un'altra operazione prima d'essere eventualmente dichiarato fuori pericolo.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo…Strizzando l’occhio ai saldi e al LOW COST.

 

   

   

 

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore