Batosta Delfino, addio salvezza. Parma Pescara 3 a 0 (VIDEO)

I commenti di Zauri e Nobili

30 Marzo 2013   19:39  

Pescara che continua a non andare e anche a Parma i biancazzurri rimediano una sonora e meritata lezione di calcio da un Parma che pare gioracve una partita di allenamento e che vede gli uomini di Bucchi nel primo e nel secondo tempo solo come comparse.

Un 3 a 0 che non ammette repliche, al 18 del primo tempo è Benalouane che fa gridare il Tardini, poi nella ripresa, invece della reazione del Pescara abbiamo assistito ad una supremazia ancora più marcata del Parma che va due volte in rete, al al settimo e ventesimo minuto con Paletta ed Amauri.

Una stagione ormai decisamente compromessa per il Delfino che, purtroppo, non è squadra da serie A.
Il 3-0 finale è l'ennesima cartina di tornasole di una stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista. Nulla da salvare per questo Pescara, troppo piccolo per la Serie A.

Solo un punto nelle ultime 12 partite e con la prospettiva di andare sabato allo Juventus Stadium con i bianconeri galvanizzati dalla vittoria con l'Inter e con al martedì la partita di Champions con il Monaco.

TABELLINO
PARMA (4-3-3): Mirante; Benalouane (23'st Santacroce), Paletta, Lucarelli; Gobbi, Parolo, Marchionni, Ninis; Biabany (39'st Boniperti), Amauri (31'st Cerri), Sansone. A disposizione: Pavarini, Bajza, Ampuero, Morrone, Galloppa, Belfodil, Strasser, Rosi. Allenatore: Donadoni.
PESCARA (4-3-3): Pelizzoli; Zauri, Kroldrup, Bianchi Arce, Bocchetti; Cascione, D'Agostino, Bjarnason (12'st Celik); Caprari (41'st Di Francesco), Abbruscato (19'st Sforzini), Sculli. A disposizione: Perin, Falso, Zanon, Modesto, Togni, Blasi, Caraglio, Quintero. Allenatore: Bucchi-Nobili.
ARBITRO: Di Bello della sezione di Brindisi.

(video Pescaracalciowebtv)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore