Belen Incinta? Ecco la FOTO con il PANCINO Sospetto!

20 Settembre 2018   09:22  

La storia con Andrea Iannone va a gonfie vele e si rumoreggia che Belen Rodriguez stia pensando ad allargare la famiglia.

I sospetti dell'arrivo di un fratellino per  Santiago De Martino (il figlio avuto con Stefano) sono più di uno a cominciare da un improvvisa voglia di privacy: «Gelosa della mia intimità!»​

Belen Rodriguez e Stefano De Martino Sereni con Santiago al Parco. Iannone Pensa agli Affari!

Prima indiscrezione viene da Diva e Donna per una pancino sospetto in uno scatto, pubblicato nel primo giorno di scuola di Santiago.

Altra voce di corridoio proviene dal Vicolo delle News: il sito di gossip riporterebbe l'indiscrezione di una "talpa", che durante la registrazione di una puntata di Tu si que vales avrebbe assistito a diverse battute dei colleghi nei confronti di Belen, proprio su una sua presunta gravidanza.

«Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco - riporta il sito - Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi.

A turno tutti e quattro le hanno fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e incinta. È stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Maria pure la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti… Chissà?!».

Se la notizia sarà confermata non ce la faremo certo scappare!

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un día hermoso• #backtoschool

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore