Belen: L'amico svela la verità dietro l'allontanamento - "Una cortesia che si è rigirata contro"

29 Settembre 2023   10:35  

La popolare showgirl argentina, Belen Rodriguez, è tornata in scena sui social media dopo aver trascorso alcuni giorni in un totale detox da Instagram per dedicarsi alla sua famiglia e festeggiare il suo compleanno insieme all'amato Elio Lorenzoni. Tuttavia, il suo ritorno ha suscitato non poche preoccupazioni tra i fan a causa della sua evidente perdita di peso.

Belen aveva già condiviso con i suoi seguaci di aver perso oltre 7 chili, sottolineando che non stava attraversando un periodo facile, soprattutto a seguito della sua separazione da Stefano De Martino, avvenuta all'inizio dell'estate.

Per quanto riguarda il suo ritorno in televisione, al momento sembra essere ancora incerto. Si parla di una possibile ospitata a "Domenica In" condotto da Mara Venier, ma nulla è stato confermato ufficialmente.

Tuttavia, un amico della showgirl, noto nell'ambiente televisivo, ha deciso di fare alcune rivelazioni sull'allontanamento di Belen e su alcuni dissapori che si sono creati a causa di "favori che poi si sono rigirati contro". L'amico in questione è Gabriele Parpiglia, autore e produttore di programmi televisivi.

Parpiglia ha dichiarato: "Un posto in paradiso mi spetta perché in televisione ho aiutato tantissime persone. Poi va beh, l’elenco di chi ti ha voltato le spalle è infinito, da Belen a Pio & Amedeo. Finiamo domani se te li dico tutti. Poi però io gli faccio il c*lo in tribunale, non è che mi fermo eh. Sono una persona molto attenta alle spese, ma su tre cose non risparmio mai: avvocato, medicine, viaggi. Belen non la sento da quando le ho fatto una cortesia e poi questa cortesia mi si è rigirata contro. E alla fine mi sono girato io. Non me ne frega niente, è come un puzzle. Quando ti rivedi saluti, baci, tutto come prima. Ma l’amicizia è un’altra cosa. L’amicizia è proprio una parola che non deve essere affiancata al mondo dello spettacolo."

Le parole di Parpiglia hanno naturalmente suscitato molta curiosità e speculazione sul tipo di "cortesia" di cui stesse parlando. Tuttavia, il mistero rimane, poiché non è stata fornita alcuna ulteriore dettagli o chiarimenti sull'argomento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore