Belen Rodriguez Gelosa di Katy Saunders, la Presunta Nuova Fiamma di Stefano De Martino - FOTO

09 Marzo 2016   10:54  

Nonostante Belen Rodriguez continui a dichiarare di non voler più parlare del suo ex, Stefano De Martino.

Nonostante tra i due ci siano ancora molte cose irrisolte.

Nonostante debbano per forza o per "malavoglia" continuare a far parlare di se anche per via di operazioni televisive già iniziate.

Pare che Belen sia decisamente gelosa della nuova presunta fiamma di Stefano, la modella e attrice di "tre Metri Sopra il Cielo" Katy Louise Saunders, 31 anni ed un fisico mozzafiato.

Con De Martino, la giovane Katy ha trascorso una piacevole serata romana documentata dai paparazzi di Chi.

"Ci conosciamo da tempo e siamo usciti insieme", commentano i due, incalzati dai rumors che li danno già per fidanzati.

"L'ho conosciuto anni fa tramite amici comuni e ci siamo ritrovati tempo fa per caso ad una cena a Roma", racconta Katy, padre britannico e madre colombiana, in Italia da quando aveva 15 anni (adesso ne ha 31), una laurea in economia aziendale alla Bocconi e già parecchi film "importanti" nel suo curriculum. Nella sua vita sentimentale passata spicca una lunga relazione con Giovanni Tronchetti Provera.

Adesso invece "frequenta" Stefano De Martino: "E' un ragazzo gentile, bravo. La nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Definirei così il rapporto che ho con lui".

La Rodriguez resterà a guardare? Noi scommettiamo che ci saranno tante altre pagine sulla separazione della coppia più discussa d'Italia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore