Belen Rodriguez: "Il video hard? Amo filmarmi nell'intimità. Credo che lo facciano tutte le donne"

La showgirl intervistata da 'Vanity Fair'

24 Febbraio 2012   17:15  

Belen Rodriguez non smette di far parlare di sè, dopo Sanremo e la sua farfallina, ha rilasciato un'intervista a 'Vanity Fair', che le dedica anche la copertina dove posa senza veli.

La bella showgirl si racconta in questa intervista senza remore, affermando candidamente che senza la bellezza non sarebbe andata da nessuna parte e parlando dal video scandalo che è stato messo online dal suo ex fidanzato, ha dichiarato di aver faticato a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone per il forte imbarazzo.

Però poi la bella Belen ha confessato che anche con il suo attuale fidanzato, Fabrizio Corona, ha più volte registrato i loro rapporti intimi: "Non penso sia una perversione assurda, secondo me tutte le donne lo fanno”.

Belen Rodriguez ha poi voluto affrontare l'altra sua vicenda molto dolorosa, quella dell'aborto spontaneo, ha ribadito di essere schifata dall'atteggiamento avuto da alcune persone che hanno sospettato che fosse un'invenzione puramente pubblicitaria ideata proprio da Corona, e di non riuscire ancora oggi a capire il perchè di questa cattiveria e accanimento nei suoi confronti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore