Belen Rodriguez: Nuovo Amore con Giacomo Cavalli?

07 Febbraio 2024   16:34  

Le strade dell'amore sembrano prendere una nuova direzione per Belen Rodriguez, che negli ultimi tempi ha destato molta curiosità tra gli appassionati di gossip. La celebre showgirl argentina, da qualche settimana, non condivide più sui social alcun contenuto con l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, con il quale sembrava vivere una relazione romantica da sogno.

Le ultime paparazzate hanno catturato Belen per le vie di Milano in compagnia di Giacomo Cavalli, noto anche come l'ex fidanzato della conduttrice sportiva Diletta Leotta, come riporta il settimanale Chi.

Il modello classe '93 ha avuto una relazione con la conduttrice di Dazn per un certo periodo. Inizialmente, i due avevano mantenuto la massima riservatezza sulla loro storia d'amore, ma successivamente avevano deciso di rendere pubblica la loro relazione al matrimonio del fratello di Diletta, Mirko Manola. Durante l'evento, la coppia era stata fotografata più volte insieme e aveva condiviso gli scatti su Instagram.

Nonostante Belen Rodriguez non abbia confermato ufficialmente la presunta rottura con Elio Lorenzoni, molti credono che i due non siano più insieme, considerando il suo repentino silenzio sui social. La showgirl, infatti, è passata dall'esprimere amore eterno per l'imprenditore a non condividere più nulla riguardo alla loro relazione. Inoltre, la recente vacanza solitaria in Scozia è stata interpretata da alcuni come un segnale di "singletudine".

Le recenti foto pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono Belen accanto a Giacomo Cavalli, sembrano confermare i sospetti dei fan. I due sembrano molto felici insieme, ridendo e scherzando, anche se alcune voci suggeriscono che Belen e Giacomo siano amici di lunga data, proprio come lo era con Elio.

Per ora, non è chiaro se la relazione tra Belen e Elio sia davvero giunta al termine o se si tratti solamente di speculazioni. La showgirl ha recentemente manifestato sui social il desiderio di essere libera e di non sacrificare la propria felicità per accontentare gli altri. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per la coppia.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore