Belen Rodriguez Sempre più Provocante su Instagram e il Riavvicinamento con Stefano de Martino

15 Aprile 2016   11:45  

Seno strizzato e quasi che fuoriesce dalla maglietta, sguardo provocante e malizioso, così Belen Rodriguez appare nuovamente su instagram.

E tra baci scoccati ai fans dall'ascensore, scatti in palestra, davanti allo specchio e foto "rubate", in famiglia o in un negozio di lingerie provocante, la sexy showgirl mantiene il suo primato: è lei la più "mediatica" dello showbiz.

Il possibile riavvicinamento con l'ex marito, strategicamente non smentito, è il tema degli ultimi giorni. Da quando al compleanno di Santiago i due sono tornati "momentaneamente" insieme, i fan non si augurano altro. Novella 2000 intanto ha "pizzicato" l'argentina mentre si aggirava in un negozio di lingerie Agent Provocateur, brand tra i più trasgressivi del fashion system. Che stia rinnovando il guardaroba intimo in vista di incontri speciali? Su Instagram però, nell'ultimo sexy selfie, il reggiseno sembra non lo indossi nemmeno e sotto la maglietta il prosperoso décolleté fa bella mostra. Un po' imbronciata la bella showgirl cinguetta: "Ti vedo" e lascia un punto di domanda per tutti...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore