Belen Rodriguez Shooting In Intimo, Ma I Flop In TV Pesano!

15 Ottobre 2014   10:28  

Non perde occasione la  bella Belen Rodriguez di mostrarsi in posa per i suoi fan social, e se si tratta di shooting per biancheria intima o ti succinti top e pantaloni sportivi, sono tutti più contenti! Eccola dunque nel backstage che non lesina scatti che mettono in mostra il suo fisico perfetto la vita stretta, l'addome scolpito e i fianchi tonici. Tutto questo anche dopo la gravidanza...Chi non ci metterebbe la firma? A dir la verità, molte metterebbero la firma anche per il suo splendido matrimonio con Stefano De Martino con cui si mostra sempre amorevole e sexy, con pose conturbanti di cui rende partecipi sempre i suoi fan. Ma non solo.

Il tutto si alterna a video simpatici e buffi dove cerca di far ridere il piccolo Santiago, ancora inconsapevole di avere una mamma tanto seguita e chiacchierata. Una vita perfetta? Sembra strano, ma qualcosa manca. Dopo il flop televisivo di "Come mi vorrei", anche "Tu si che vales" in onda il sabato sera sembra non avere i grossi riscontri di ascolti che ci si aspettava. C'è ancora una grossa prova da superare per la bella argentina, probabilmente la prova del nove: il cinema! Da gennaio infatti sarà nelle sale con "Non c'è due senza te" e noi staremo a vedere come se la caverà!

OCCHIO AL LOOK!!

Il consiglio pratico per la donna a clessidra è di non mortificare la vita con balze o modelli troppo morbidi. Se il vostro intento è anche quello di mettere in evidenza illato B, allora via libera a tubini interi o gonne a tubino e top. E' decisamente il caso della Kardashian che non si preoccupa minimamente di esagerare...Ecco qualche idea per imitarla a partire da 45 euro! Clicca sulle foto per ingrandirle. 

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore