Belen Rodriguez Sposerà Elio Lorenzoni: La Proposta Romantica alle Maldive e l'Anello da Sogno

12 Novembre 2023   15:30  

La vita amorosa di Belen Rodriguez ha preso una svolta significativa dopo la rottura con Stefano De Martino. La showgirl argentina è pronta a camminare verso un nuovo capitolo della sua vita, annunciando ufficialmente il suo fidanzamento con l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni.

La proposta di nozze è giunta in modo romantico durante un viaggio alle Maldive, dove il magnifico scenario tropicale ha fatto da cornice all'importante passo nella vita di Belen. Emozionata e felice, la showgirl ha condiviso la notizia su Instagram, mostrando una foto della sua mano con un luminoso anello di fidanzamento.

Dopo la rottura avvenuta la scorsa estate con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha trovato il suo nuovo amore in Elio Lorenzoni. La coppia si è unita sentimentalmente solo pochi mesi fa, e già si prepara a coronare il loro amore con il matrimonio. La showgirl, che ha recentemente commentato di essere ora serena dopo un periodo difficile, sembra pronta per questa nuova fase della sua vita, e i fan sono entusiasti di condividere questa gioia con lei.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore