Belen Rodriguez Vuole un Altro Figlio e Cecilia si Sposa

10 Maggio 2015   07:14  

MILANO - Belen e Cecilia Rodriguez si raccontano a Verissimo da Silvia Toffanin e le novità per le due sono moltisime.

Sembra, infatti, che la showgirl argentina e il marito Stefano De Martino stiano provando ad avere un altro bambino.

Quel momento di crisi che aveva portato ad allontanarsi da Stefano è passato e pare che tra i due sia tornato il sereno.

Belén ha commentato le tante notizie che l'hanno riguardata nell'ultimo periodo, sottolineando la ritrovata serenità con il suo compagno:
"Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”.

UN FRATELLINO PER SANTIAGO

“Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, aggiunge – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.
Sulla sorella minore, reduce dall'esperienza de 'L'Isola dei Famosi' dice che la sua popolarità è cresciuta notevolmente: “Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez”.

CECILIA E FRANCESCO SI SPOSANO

Cecilia è intervenuta per parlare della sua storia d'amore con Francesco Monte: "Ha detto che mi vuole sposare, ma non c'è né una data, né niente".
Infine, le sorelline desidererebbero tanto fare un programma insieme.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore