Belen Rodriguez, altri video hard in arrivo?

03 Agosto 2012   16:10  

Lo aveva dichiarato lei stessa ai tempi del primo video hard, quando ancora era fidanzata con Corona, che non se ne vergognava e che comunque amava riprendere i propri rapporti con la telecamera e che anche con Corona lo faceva di tanto in tanto.

Ora, però, rinnega tutto e secondo Selvaggia Lucarelli:

Questa ve la dico va: stamattina Belen era in polizia postale perchè ci sono altri video pronti a uscire. Forse con Corona. Pare che questa volta dichiari che non ne era a conoscenza. Di lei copulante, che ve lo dico a fa'.

Queste sono state le parole di Selvaggia Lucarelli, comparse nella sua pagina Facebook. Ancora una volta l'opinionista televisiva commenta gli atteggiamenti poco lineari e piuttosto equivoci di alcuni vip e personaggi famosi.

Per chi non se lo ricordasse, sempre Selvaggia scoprì per prima la notizia del video hard:

Il disastro è accaduto. Il famoso video di Belen che fa sesso con l’ex fidanzato è stato messo online, mi hanno mandato il link poco fa. E’ pornografia pura, quindi fate attenzione perchè non è roba da guardare in ufficio. Io ho chiamato Corona ma ormai la bomba è esplosa. Per quello che mi riguarda, sul blog, almeno, non lo linko

Certo che tra il girare un filmino amatoriale col proprio compagno e ritrovarselo, nuovamente, pubblicato su internet, venduto dagli immigrati in stazione o in spiaggia ce ne passa...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore