Belen Rodriguez ammette: "La mia storia con Fabrizio Corona è finita"

La showgirl al 'Tg5'

22 Aprile 2012   14:58  

Dopo tante voci, è arrivata la conferma della fine della storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez ai microfoni del 'Tg5' ha annunciato: "La mia storia d'amore con Fabrizio è finita". Ma alla domanda se è già presente un nuovo amore, Belen taglia corto dichiarando di non voler dire nulla: "Non voglio parlare. Per la prima volta io non dirò un bel niente della mia vita privata perchè comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me". Belen, però ha concluso dicendo che in questo momento è veramente felice: "Oggi come oggi sono veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente".

Il set del serale di "Amici 11" ha sancito la fine di due storie d'amore, quella tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona e quella tra Emma Marrone e Stefano De Martino, che ha fatto breccia nel cuore della bella argentina.

Emma Marrone sempre ai microfoni del 'Tg5' ha voluto dire la sua: "Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma  e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono". Le viene chiesto se la sua storia con Stefano De Martino sia finita e la cantante salentina risponde: "Assolutamente sì è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch'io l'ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore