Belen Rodriguez ancora porno, per Corona il film c'è e non è l'unico, indiziata la ex colf infuriata

04 Agosto 2012   08:12  

Dalle parole sul nuovo video hard di Belen Rodriguez su facebook di Selvaggia Lucarelli un po' tutti i siti di gossip cercano conferme, su Social Channel compaiono le dichiarazioni ufficiali di Fabrizio Corona, ex compagno di Belen e, probabilmente, co-protagonista del video.

Per l'ex re dei paparazzi il video c'è, anzi ce ne sarebbe più d'uno visto che la showgirl nella sua intimità amava e ama riprendersi mentre fa l'amore con il proprio compagno.

Non è chiaro, quindi, se Belen sia ancora andata veramente dalla polizia postale, ma l'indiziata principale nella mente della showgirl sarebbe la ex colf con la quale dopo un periodo idilliaco insieme si sarebbe lasciata malissimo tanto da ricevere una causa per averla fatta lavorare senza contratto ed un timore molto più fondato, sempre per l'argentina che potesse rovistare nel suo computer.

Di qui il timore che la ex colf infuriata sia in possesso di uno o più filmini compromettenti dell'argentina.

Forse sbaglierò, ma in questo caso farebbe più audience un Fabrizio Corona che Belen, lei già si è vista in un sex tape, invece Corona avrebbe molto appeal in un pubblico femminile, sia giovane che meno.

Staremo a vedere...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore