Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: amore finito?

Indiscrezione da 'Libero'

05 Aprile 2012   12:07  

Stavolta sembra proprio che l'amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sia davvero finito. Almeno, questa è la sensazione che si ha ascoltando le voci di chi è molto vicino a una delle coppie più discusse degli ultimi anni. Attenzione, però, perchè tutte le indiscrezioni vanno prese con le molle, a maggior ragione visti i protagonisti della vicenda, i quali da anni ci hanno abituato al giochetto del 'tira e molla'.


Stando a quanto riportato dal quotidiano 'Libero', comunque, Belen Rodriguez sarebbe da poco tornata dall'Argentina (è partita da sola perchè a Fabrizio Corona hanno ritirato il passaporto), con tutta l'intenzione di lasciare il suo storico compagno.


Le motivazioni andrebbero ricercate nella gelosia di Belen Rodriguez dopo aver scoperto alcuni sms tra Fabrizio Corona e Sara Tommasi, a cui va aggiunta una certa stanchezza della showgirl argentina per i continui guai del compagno con la legge, visti come un ostacolo per la nuova carriera di ballerina intrapresa da lei in quel di "Amici".


Per quanto riguarda le carriere professionali dei due, le cose sembrerebbero andare a gonfie vele: Belen Rodriguez, infatti, dopo il grande successo ottenuto a "Sanremo" è sempre più richiesta mentre Fabrizio Corona ha esordito alla conduzione di un programma, "Libertà di parola".


Siamo davanti all'ennesima mossa pubblicitaria oppure stavolta l'amore tra i due è davvero finito?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore