Belen Rodriguez e Santiago in "Pericolo". I Fan Insorgono - VIDEO

09 Agosto 2015   05:00  

Gita a Courmayeur per la famiglia Rodriguez.

Mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo con Belen, Cecilia, Jeremias e il piccolo Santiago vanno sui monti per cercare un po' di refrigerio lontano dalla calda Milano.

Selfie in mezzo alla natura, ruscelli, montagne, boschi, ma a scatenare le polemiche social è il video postato dalla Rodriguez: in auto Santiago dorme sulle gambe della nonna.

E il seggiolino?

 

•te amo•

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: 7 Ago 2015 alle ore 11:21 PDT

“Chi non lo ha mai fatto” cinguetta qualche follower mettendosi subito dalla parte della showgirl, ma tante mamme si indignano per la mancanza di sicurezza sulla strada:

"Belen é un personaggio pubblico e sa benissimo che c'è chi la imita e viaggiare senza cinture e con il bimbo senza seggiolino per me non è una bella mossa!", scrivono.

In effetti dal video postato da Belen si vede chiaramente papà Gustavo alla guida, Belen di fianco in versione navigatrice e sui sedili posteriori la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e la mamma Veronica.

Sulle gambe dei tre si intravede la figura del piccolo Santiago che dorme.

Ma perché non è nel seggiolino (che per altro non si vede affatto in auto e chissà se l'auto è omologata per cinque persone o per sei...)?.

In trasferta sulle vacanze della Valle d'Aosta i Rodriguez si divertono in mezzo alla natura e un ruscello diventa la colonna sonora della gita.

Ma le polemiche continuano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore