Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano veramente! Tutte le indiscrezioni sul matrimonio

04 Luglio 2013   11:20  

Avevamo scoperto della loro intenzione di sposarsi dal settimanale di gossip "Chi", che riportava la notizia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero uniti in matrimonio il prossimo 20 settembre a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova, nella Chiesa di San Giovanni Battista.

Poi però Don Roberto, il parroco di Carbonaradi Rovolon, aveva smentito categoricamente tutto.

Quindi tutti avevano pensato alla solita balla mediatica per vendere la notizia.

Forse però, semplicemente era sbagliata la location... e quindi anche il parroco.

Oggi, infatti, escono allo scoperto altri particolari riguardo quello che, per molti, sarà il nuovo evento mondano del 2013.

La location per adesso è ancora molto vaga, ma oscilla tra Roma, Milano, Napoli e Buenos Aires, tutti posti molto cri alla coppia.

I rumors però avvertono che i due futuri sposi si sono già  recati, nella Chiesa che hanno scelto, in compagnia della madre di Belen, Veronica, la wedding planner Giorgia e la tata del piccolo Santiago.

La showgirl argentina, si è già occupata sia della scelta del suo abito da sposa e sia dei problemi burocratici legati al fatto di non aver ricevuto alcun sacramento fino ad ora.

In una dichiarazione pubblicata su "Chi", gli organizzatori dell’evento hanno dichiarato che quello di Belen e Stefano sarà proprio un matrimonio in grande:

Abbiamo capito che volete il massimo.

Che l’attesa per il matrimonio dell’anno abbia inizio, e chi ha qualche cosa da dire parli adesso .... o taccia per sempre!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore