Belen Rodriguez e il suo finto caschetto

Bellissima acconciatura della showgirl

23 Maggio 2013   17:55  

Ammorbidita nelle forme e nell'espressione del volto dalla maternità, troviamo Belen Rodriguez alle prese con una pubblica smenita tramite i social network per tranquillizzare i suoi fan: "Tranquilli, non mi sono tagliata i capelli!" Abbiamo, quindi preso spunto e vogliamo mostrarvi l'acconciatura sfoggiata dalla showgirl, in occasione della presentazione di una nuova insalata di pasta di una nota catena di fast food. 
Ma partiamo da vestito: un tubino beige chiaro, che aderisce sulle "rotodità" sia dei fianchi che del seno, molto semplice, ma nello stesso tempo di gran classe, abinato a sandali neri con tacco a spillo allacciati alla caviglia. Il vestito le dona molto, oltre che per il modello, anche per il colore, soprattutto grazie alla sua perfetta abbronzatura bronzata.

Veniamo ai capelli: sono raccolti sopra la nuca, girati in sotto, in modo da formare un caschetto che, da un lato scopre l'orecchio con un fermaglio e dall'altro lascia un ciuffo ondulato sulla fronte, stile anni '30. Il make up luminoso si intona perfettamente alla carmagione bronzata, azzeccatissima la scelta di non usare gioielli importanti, visto la presenza del vistoso fermaglio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore