Belen Rodriguez e la Crisi con Stefano, più che Triangolo è Quadrilatero con Emma e Borriello

22 Maggio 2015   05:00  

Emma Marrone continua ad incrociare la vita e gli amori di Belen Rodriguez, ma quest'ultima pare trovarci decisamente gusto e forse la situazione è così strana che crediamo anche nella buona fede dell'argentina.

Così sul settimanale Chi si scrive del più che triangolo amoroso, il quadrilatero i cui vertici sono Belen ed Emma, per l'appunto, e Stefano De Martino con Fabio Borriello, rispettivamente ex storico di Emma e marito di Belen il primo e fratello dell'ex storico di Belen il secondo.

Il seme della discordia sarebbe la festa a casa di Belen alla quale avrebbe partecipato Fabio Borriello, fratello del suo ex Marco. Ma Borriello al momento è anche il fidanzato di Emma Marrone, che, a sentire "Chi", non l'avrebbe presa bene.

Anzi, si sarebbe talmente arrabbiata da mettere fine alla relazione seduta stante, malgrado le suppliche di lui. Evidentemente, l'ultima cosa di cui la Marrone aveva voglia era incrociare di nuovo sul suo cammino Belen, che le ha già "soffiato" il fidanzato una volta, sposando De Martino e facendoci un bimbo dopo poco.

La festa, però, avrebbe mietuto un'altra vittima e cioè il matrimonio di Belen con Stefano che quella stessa sera non si trovava a casa sua a ricevere gli ospiti con la moglie, ma a Napoli.

Sempre secondo "Chi", i due vivrebbero da separati in casa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore