Belen Rodriguez e la Reazione Rabbiosa con i Giornalisti

28 Dicembre 2015   05:00  

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, e questo lo sanno anche i sassi. 

I due ex hanno rilasciato un comunicato, non congiunto, a pochi giorni dal Natale tanto è vero che poi la Vigilia il figlio della ex coppia Santiago l'ha passata con la madre argentina, il giorno di Natale, invece, pare essere stato con il papà ballerino napoletano.

Ma siccome Belen Rodriguez fa vendere copie in più sono giorni che TV, giornali e web pullulano di presunte relazioni di Belen.

A tutto questo la Rodriguez risponde in modo rabbioso annunciando querele verso le storie "inventate" dei giornalisti.

"Capisco che per certi pseudo giornalisti, sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stron*ate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto di leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno con le mie amiche a rilassarmi e solo nella loro compagnia, ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore