Belen Rodriguez ecco l'abito da sposa e la pazza lista di Nozze da 80mila euro

30 Agosto 2013   06:15  

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago sono appena tornati in Italia dalla lunghissima permanenza spagnola a Formentera con tutta la famiglia.

I due sono ormai a 20 giorni dal matrimonio che è ormai certo si terrà il 20 settembre nell’Abbazia di Santo Spirito, a Comignago.

Abbiamo già visto la location, gli inviti e parlato dell'abito della sposa, ma oggi vi mostriamo il bozzetto esclusivo da "Vanityfair".

Un meraviglioso vestito creato da Daniele Carlotta in seta e pizzo francese, utilizzando la semplicità e lo stile retrò.

Una cerimonia che si rispetti vede, però, per la sposa più di un abito, così se per la cerimonia la Rodriguez sarà decisamente più castigata, alla sera nel party nuziale si lascerà andare alla sensualità ed utilizzerà proprio l'abito ripreso da questo bozzetto.

Come si può ben notare, la Rodriguez ha scelto di coprire la farfallina più famosa d’Italia ma pare aver investito ugualmente sulle sue splendide gambe, lasciate scoperte da un sensualissimo spacco centrale. Anche il seno – altro punto forte della showgirl – sarà generosamente esposto attraverso un gioco di trasparenze cui va il compito di rendere la futura moglie di De Martino più sexy che mai.

Le notizie non sono, però, finite. Ha creato un ceto scalpore la lussuosa lista di nozze dei due che gli esperti di Social Channel si lanciano a valutare per complessivi 80mila euro con esagerazioni come la teiera e caffettiera da 2400 euro o un cucchiaio da salse da 174 euro.

Insomma Belen ha deciso di farsi regalare molto, ma chissà se questa volta gli invitati saranno più generosi che al matrimonio dell'altra diva Valeria Marini?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore