Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, Giorni di Sogno alle Maldive: Sospetti di Gravidanza?

14 Novembre 2023   09:47  

Belen Rodriguez e il compagno Elio Lorenzoni stanno vivendo giornate paradisiache durante la loro vacanza alle Maldive. La showgirl argentina, condividendo ogni giorno scatti e video di questo soggiorno romantico, ha rivelato che Lorenzoni le avrebbe persino chiesto di sposarlo. I fan, felici di vedere Belen ritrovare il sorriso al fianco dell'imprenditore, non vedono l'ora di ricevere notizie ancora più liete, con qualcuno che esprime apertamente l'auspicio di un annuncio di gravidanza.

Il recente post di Belen su Instagram mostra delle polaroid che li ritraggono mentre escono dall'acqua o passeggiano sulla spiaggia. La didascalia è breve ma significativa: "Con te". I follower hanno risposto positivamente, con numerosi like e commenti di apprezzamento. Tra i commenti, alcuni esprimono la speranza di un prossimo annuncio di gravidanza, suggerendo che sarebbe il passo successivo felice per la coppia.

Nonostante gli elogi, Belen non è immune da critiche, con alcune persone che evidenziano il passato della showgirl, ma la Rodriguez sembra concentrarsi sull'amore che vive con Elio Lorenzoni, suo complice e supporto in ogni cosa.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore