Belen Rodriguez fa "flop", Italia Uno chiude "Come mi vorrei"

17 Maggio 2014   10:11  

Neanche Belen Rodriguez è immune ai disastri e il suo primo programma è stato un vero e proprio flop, tanto da essere chiuso prima da Italia Uno.

"Come Mi Vorrei" il format, peraltro neanche troppo originale, è stato fin da subito riempito di critiche da tutti, spettatori e critici ed anche la rete non lo ha ben protetto.

Mediaset avrebbe, quindi, preso atto delle critiche e ritenuto non modificabile e non attuabile il progetto "Come Mi Vorrei" e tra i motivi ci sono le accuse fatte a Belen di essere mascilista, di propagandare solo l'apparenza, di essere frivola in modo pericoloso per i giovani.

Tutto questo nonostante il direttore di Italia Uno, Luca Tiraboschi, abbia più volte difeso il programma di Belen Rodriguez.

Niente è riuscito a far cambiare idea alla dirigenza Mediaset e il colpo mortale è stata la petizione online per far fermare il programma, alla petizione in modo non troppo convinto rispose la stessa Rodriguez che invitò semplicemente a cambiare canale.

Il direttore Tiraboschi aveva difeso a spada tratta il prodotto che a suo avviso segnava una nuova idea di pomeriggio per Italia Uno, dopo tanti anni fatti solo di cartoni animati e telefilm.

Come Mi Vorrei andrà in onda per tutte le puntate già registrate, ma non ne verranno prodotte altre. Per ora si parla di pausa, ma si sa che è solo un modo elegante per depennare il prodotto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore