Belen Rodriguez in Paradiso: Scatti Sensuali alle Maldive Accendono Polemiche

La Showgirl Condivide Momenti di Relax, Ma le Critiche Non Mancano

12 Novembre 2023   08:29  

Belen Rodriguez sta vivendo giorni da sogno alle Maldive in compagnia del suo compagno Elio Lorenzoni, condividendo ogni dettaglio con i suoi fan attraverso post e storie su Instagram. Tuttavia, una serie di foto sexy pubblicate di recente hanno suscitato tanto successo quanto alcune polemiche.

Nel post in questione, Belen indossa un bikini bianco mentre si trova in riva al mare, godendosi la tranquillità e la pace di una spiaggia sull'oceano. La didascalia, "Mi isla" ("La mia isola"), accompagna le immagini, ottenendo migliaia di like e commenti positivi dai suoi ammiratori. Tuttavia, alcune voci critiche, soprattutto riguardo alla sua relazione con Elio Lorenzoni, hanno trovato spazio nei commenti.

Alcuni utenti hanno sollevato dubbi sulla comprensione di Lorenzoni nei confronti di Belen, mentre altri hanno notato ironicamente che la showgirl sembra portare tutti "gli uomini della sua vita" nello stesso luogo. Tuttavia, Belen ha scelto di non rispondere alle critiche e ai commenti negativi.

La vacanza romantica di Belen alle Maldive fa seguito a momenti di relax trascorsi in montagna con Lorenzoni, indicando un periodo di serenità dopo un periodo difficile per la showgirl argentina.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore