Belen Rompe il Silenzio: "De Martino mi ha Tradito con più di 12 Donne, Caduta in Depression

03 Dicembre 2023   18:32  

Belen Rodriguez ha scelto Domenica In, affiancata da Mara Venier, per rivelare dettagli intimi della sua vita. La showgirl argentina ha aperto il cuore in un'intervista che è stata definita "da genesi ad apocalisse".

Con eleganza in una camicetta bianca trasparente e una gonna a pois, Belen si è confidata su vari aspetti della sua vita, dai giorni felici in Argentina al difficile periodo seguito alla fine del matrimonio con Stefano De Martino. "Ho tanto bisogno di essere protetta, ma è arrivato il momento di abbracciare la protezione", ha dichiarato la Rodriguez.

L'intervista ha toccato temi delicati, con Belen rivelando di essere caduta in depressione a causa della fine della relazione con De Martino. Ha sottolineato il suo legame con la famiglia, il sostegno ricevuto e la lotta contro la depressione che l'ha portata in una clinica per oltre 20 giorni. Ha condiviso dettagli toccanti sul suo peso che è sceso a 49 kg e il difficile percorso verso la guarigione.

La showgirl ha apertamente parlato della tradimento di De Martino con più di 12 donne, descrivendo il momento in cui ha scoperto la verità e come ha deciso di affrontare la situazione. Belen ha anche dichiarato di aver rinunciato a importanti incarichi televisivi durante il periodo buio, tra cui la conduzione di programmi come "Tu si que Vales" e "Le Iene", poiché sentiva di non poter svolgere tali ruoli in quel momento.

Il racconto della Rodriguez ha avuto un lieto fine, con l'introduzione di Elio Lorenzoni nella sua vita. Ha parlato del supporto ricevuto da Lorenzoni durante il periodo difficile, della loro amicizia di lunga data che si è trasformata in amore, e della proposta di matrimonio simbolica che le ha fatto alle Maldive.

Il futuro di Belen sembra radioso e luminoso, e la showgirl ha concluso l'intervista con la promessa di non mollare mai più Elio Lorenzoni. La conferma della proposta di matrimonio e la prospettiva di un lieto fine hanno chiuso l'intervista con Mara Venier, che ha approvato il nuovo capitolo nella vita di Belen.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore