Da giorni ormai su molte testate di gossip si sta diffondendo la notizia che vedrebbe Belen Rodriguez in crisi per via dei vari flop collezionati in tv.
Il primo a lanciare la notizia è stato Dagospia, con il suo articolo: "BELEN IN CRISI: DOPO I FLOP IN TV E AL CINEMA, NESSUNO LA VUOLE PIÙ OSPITE IN TV"
La cosa naturalmente non è andata giù alla diretta interessata che dal suo account se l’è presa direttamente col giornalista Alberto Dandolo che aveva scritto la news per “Dagospia”:
“Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista "disonesto" è colui che distingue il vero dal falso..... e pubblica il falso. Dondolo Dandolo Tontolo ma te lo vuoi trovare un lavoro serio? #dammipazienza #tantapazienza”
Ma dagospia non demorde e pubblica la lettera ricevuta dall'avvocato della Showgirl argentina:
"Scrivo nell’interesse della sig.ra Belen Rodriguez, la quale mi ha conferito incarico di tutelare i suoi interessi, in relazione all’articolo da Voi pubblicato, a firma Alberto Dandolo, sul sito www.dagospia.com: "BELEN IN CRISI: DOPO I FLOP IN TV E AL CINEMA, NESSUNO LA VUOLE PIÙ OSPITE IN TV"
L’articolo diffonde infatti notizie totalmente destituite di fondamento riguardo l’attività professionale della sig.ra Rodriguez e finisce col ledere gravemente l’immagine e la dignità della mia assistita, oltre a travalicare ogni esigenza di cronaca, in violazione degli obblighi di verità, continenza e pertinenza cui sareste tenuti.
Vi invito pertanto a rimuovere immediatamente il suddetto articolo, contestualmente pubblicando una rettifica nelle medesime forme, modi e visibilità.
Vi prevengo che se entro le ore 9,00 di domattina, 29 aprile, non avrete ottemperato a quanto sopra, dovrò dar corso ad ogni iniziativa giudiziaria nei confronti Vostri e degli altri responsabili per le quali ho già ricevuto mandato.
Distinti saluti.
Avv. Luigi Alfarano"
E la replica
"DAGOSPIA REPLICA:
Prendiamo atto. Auguri e figli maschi..."