Belen e Stefano matrimonio scalzi e pieno di vip

14 Agosto 2013   21:20  

L'intervista esclusiva alla wedding planner, Giorgia Matteucci del matrimonio di Belen Rodriguez e Stafano De Martino sta rivelando gustosi particolari come quello che vedrà i due scalzi all'altare.

La Matteucci è amica di vecchia data di Belen in quanto ai tempi in cui l'argentina era fidanzata con Marco Borriello anche suo marito giocava con il Milan.

Ha deciso di rivelare qualche particolare a Visto del matrimonio dell'anno che sarà celebrato il 20 settembre a Comignano sul Lago Maggiore.

Celebrerà le nozze don Roberto, parroco di Carbonara di Rovolon (PD).

Per gestire il giorno più bello della coppia è stato assoldato un esercito di collaboratori, dalle hostess, alla sicurezza agli allestitori, quasi 50 persone per 200 invitati vip.

Ci saranno Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Simona Ventura e Christian De Sica. Poi parenti e amici di Stefano e Belén, che arriveranno dall’Argentina.

Si mangeranno cibi napoletani e argentini: i dolci saranno il dulce de leche, tipico argentino, e le sfogliatelle napoletane! Uno degli chef, infatti, è argentino. Il bouquet sarà il mio regalo di nozze: non posso rovinare la sorpresa! La cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio ed è stata chiamata “fiesta”: Stefano ha voluto i fuochi d’artificio!

Rimane un mistero la presenza di Santiago, come sarà vestito, "porterà" lui le fedi per i genitori?

Infine un particolare, quando hanno scelto la data, Stefano ha guardato Belén e ha detto: “Visto che bel regalo ti ho fatto per il tuo compleanno?”

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore