Belen e Stefano si amano sulle strade di Verona, ed Emma piange su facebook

28 Maggio 2012   11:30  

La città è qulla dell'amore, Verona e loro si lasciano andare al romanticismo. Si baciano, si abbracciano, si coccolano. E il fotografo li coglie nella loro intimità . Belen e Stefano De Martino, come mostrano gli scatti di Gente, sembrano Romeo e Giulietta.

Innamorati e con mire di "famiglia". Intanto però nella stessa città Emma piange e su Facebook posta un video in cui non trattiene le lacrime.

Noncuranti di fischi e critiche la showgirl argentina e il suo giovane ballerino vanno avanti imperterriti. Mani intrecciate, bocche incollate in ogni momento, al ristorante, in strada... Sono sopravvissuti per ora a tutto il pandemonio intorno a loro, dai fischi dei fans ad “Amici”, alle malelingue che definiscono lei una "guasta-famiglie" per aver rotto l'idillio tra Stefano e Emma e lui un ipocrita per aver ripetutamente tradito la sua ex compagna. 

Che intanto, in vetta alle classifiche si prende una piccola rivincita ma non riesce a dimenticare. E piange. 
Belen e il suo toy boy non se ne curano affatto e offrono persino un siparietto modello "familiare", quando si coccolano il bimbo di una loro fan incontrata per strada. Voglia di mettere su famiglia? Belen non lo ha mai nascosto, qualcuno adesso insinua persino che le curve della showgirl siano più arrotondate del solito e che questo possa essere il segnale di un dolce segreto. Solo congetture per ora. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore