Belen non è incinta, non si va dal tatuatore se si è gravide!

07 Giugno 2012   07:08  

Belen Rodriguez e Stefano De Martino la coppia del momento, la coppia degli ultimi mesi, una passione travolgente che spazza vecchie relazioni, falsi moralismi, vecchie amicizie.

Loro però sono ancora insieme, nonostante le perplessità delle famiglie e i "rischi" lavorativi della spolendida Belen.

Oggi mostrano un altro messaggio ai loro fan e detrattori, un tatuaggio bello evidente sulla spalla sinistra identico, un disegno fatto in ben 7 ore da un esperto tatuatore.

Una coppia abbracciata ed una scritta semplice "io e te" (andate sul generico e non sbagliate mai!).

Intanto si smentiscono le voci che vedrebbe Belen incinta, è evidente che sottoporsi a qualsiasi tipo di tatuaggio in gravidanza potrebbe portare ad infezioni che potrebbero danneggiare il feto irreparabilmente ed una donna che già ha dovuto subire il dramma di un aborto non potrebbe mai commetere una legerezza del genere.
Intanto a dispetto di chi li voleva protagonisti di un flirt "mordi e fuggi", Belen e Stefano sembrano fare davvero sul serio. E per consolidare il loro amore si sono anche dati alla ricerca di una casa comune. Sia lei sia lui infatti ne posseggono già una, la showgirl a Milano, il ballerino a Roma, ma qualche giorno fa i fotografi li hanno immortalati mentre visionavano un attico nel centro della Capitale. Un attico che potrebbe trasformarsi nel loro nido d'amore dove mettere su famiglia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore