Ben Affleck nuovo Batman? Hugh Jackman, Josh Brolin e Jennifer Garner sono dalla sua parte

11 Settembre 2013   21:35  

L'annuncio ufficiale, da parte del regista Zack Snyder, su chi sarà ad interpretare il nuovo Batman (da lui diretto) ha sollevato un polverone nel mondo del web. In molti non hanno gradito la decisione di assegnare la parte dell'eroe pipistrello a Ben Affleck. L'attore, che in passato ha interpretato il supereroe Dardevil, non sembrerebbe avere i requisiti adatti.

Non tutti però sono contro il neo premio Oscar alla regia Ben Affleck, tre sue colleghi si sono schierati dalla sua parte: parliamo di Hugh Jackman,  Josh Brolin e sua moglie Jennifer Garner.


Il "Wolverine" Hugh Jackman avrebbe dichiarato:

Gli ho consigliato un ottimo allenatore. Ben spaccherà. Sono felicissimo che abbia ottenuto il ruolo. La parte difficile del ruolo è Bruce Wayne, ma è pronto

Josh Brolin, uno dei candidati al ruolo dell'uomo-pipistrello, non porta rancore e afferma:

Sono felice per Ben, e non ho mai visto una reazione così su vasta scala prima. Mi dispiace per lui. Sta solo lavorando come tutti. Sta facendo le stesse cose che fanno tutti: cerca di prendere le decisioni migliori


Infine sua moglie Jennifer Garden, che con lui ha lavorato in Daredavil, sostiene cosi suo marito:

Tutto quello che facciamo lo valutiamo insieme. Ci chiediamo: ce la faremo? Lo possiamo fare? Su questo ci siamo buttati a capofitto!

di Maria Rita Graziani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore