''Bene ha fatto Sulmona democratica a dire no alle primarie del Pd''

08 Gennaio 2013   16:01  

Riceviamo dall' UDC-PSI di Sulmona e pubblchiamo:

''Non possiamo che cogliere con grande entusiasmo la scelta fatta da “Sulmona Democratica” di non partecipare alle primarie del PD e la contestuale volontà di realizzare un diverso progetto che possa superare la confusione che si registra oltre che nel partito democratico più in generale nella vita politica della nostra città.

Oltre sei mesi fa come Udc e PSI lanciammo l’idea di un nuovo e diverso progetto per Sulmona ed è naturale, quindi, che all’appello di Sulmona Democratica non possiamo che rispondere “NOI CI SIAMO”!

Lo accogliamo con la voglia di chi vuole offrire a questa città qualcosa di diverso rispetto al passato. Un progetto trasversale che sia in grado di guardare oltre le appartenenze politiche, ad ampi settori della società civile e del volontariato.

Siamo fermamente convinti, infatti, che per superare la grave crisi socio economica che attanaglia la nostra città e, più in generale, il comprensorio peligno sia indispensabile il superamento dello schema classico della politica italiana, aprendo a tutti coloro che, superando la propria appartenenza, hanno a cuore solo ed unicamente Sulmona.

Per questo, a strettissimo giro, avvieremo un confronto programmatico con Sulmona Democratica con la certezza di costruire insieme finalmente un percorso virtuoso per la nostra città.

L’auspicio, naturalmente, è che altre forze politiche nei prossimi giorni possano aderire ad un progetto aperto a tutti per la rinascita socio economica di questo territorio.''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore