Benessere, a Montesilvano al via l'Olis festival

14 Giugno 2012   10:29  

Voglia di un massaggio shiatsu o di una seduta di yoga, magari immersi nella natura? Se sono questi i desideri del fine settimana la III edizione dell'Olis Festival li esaudira' tutti con la tre giorni dedicata al benessere. Dal 15 al 17 giugno nella campagna di Montesilvano (Via Toscanini) si parlera' di ayurveda, cosmesi naturale, cristalloterapia, thi chi chuan e qi gong, ma anche di alimentazione, gruppi d'acquisto solidale, cibo a km zero: saranno proposte circa 50 tematiche con altrettanti operatori olistici attraverso laboratori, workshop, mostre, trattamenti e massaggi, sportelli informativi, conferenze, dibattiti, presentazione libri, mostre, degustazioni e mercatino eco-bio.

Si comincia venerdi' domani alle 17,30 con un fitto cartellone di appuntamenti per finire la serata con la classica Festa vegetariana d'Abruzzo (IV edizione) dedicata quest'anno all'ortica. Appuntamento clou alle 20,30 con l'atteso intervento di Maria Grazia Lopardi che presentera' il libro 'Il Graal custodito dai Templari'. La full immersion nelle attivita' procedera' sabato e domenica (10-13 e 17,30-24).

Previsti anche intrattenimenti e ristoro. Non meno importanti gli ospiti delle giornate successive: il maestro e 'spirito libero', Giorgio Cerquetti (sabato sera) e domenica sempre alle 20,30 si parlera' di 'Economia solidale al tempo della crisi', interverranno, tra gli altri, Ugo Biggeri, presidente di Banca Etica, Fernando Di Fabrizio, presidente della Legacoop Abruzzo, coordina Davide Pace, presidente Intercral Abruzzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore