Benigno D'Orazio lancia la sua campagna elettorale con Intesa Popolare

1 Febbraio alle 20:30 presso il Ristosauro Bam Bam

31 Gennaio 2013   16:27  

Benigno D’Orazio ha presentato la sua candidatura come capolista al Senato di Intesa Popolare.

 

Riceviamo e pubblichiamo questa nota

Quale primo impegno pubblico -rende noto- ha sottoscritto un patto articolato in cinque punti, che saranno i grandi temi sui quali si svilupperà concretamente la sua legislatura, nel caso verrà eletto; è una possibilità concreta, anche in considerazione del fatto che è stato l’unico in Abruzzo ad essere eletto in regione in due circoscrizioni diverse: Teramo e Chieti.

Competenza, professionalità, grande amore per la propria terra d’origine - l’Abruzzo - e per l’Italia: sono le peculiarità che il Candidato Benigno D’Orazio intende mettere a servizio dei cittadini, con senso di responsabilità e passione. Come quelle profuse da Presidente del Parco Marino della Torre di Cerrano, che quest'anno è stato premiato dal Ministero dell’Ambiente per gli eccezionali risultati conseguiti: è l’unico Parco in Italia ad aver raddoppiato i fondi ministeriali in un periodo di grandi tagli per tutti, grazie appunto agli standard assoluti di efficienza gestionale.

A differenza di altri candidati “paracadutati”, che sanno poco del contesto in cui operano, Benigno D’Orazio è un esponente del territorio abruzzese a cui è legato per origini, conoscenza e impegno. Dall’economia alla valorizzazione turistica delle risorse, dalla ricostruzione de L’Aquila alla creazione di un’area metropolitana per la città di Pescara, senza tralasciare le infrastrutture, D’Orazio propone un programma semplice e innovativo, perché fattibile e all’avanguardia.

Venerdì 1 febbraio prende il via ufficialmente la campagna elettorale: alle 20:30 presso il Ristosauro Bam Bam (Viale Martino 17 Città Sant’Angelo) si ritroveranno per un conviviale tutti gli amici, conoscenti e simpatizzanti.

Il Candidato Benigno D’Orazio vuole condividere tale momento con chi vorrà essergli vicino.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore