Riceviamo da Francesco Marola, segretario provinciale PRC, ed Enrico Perilli capogruppo PRC Comune dell'Aquila
'' Accogliamo positivamente il reingresso di Angelo Mancini in Consiglio Comunale a seguito della sentenza del TAR.
Ricordiamo le tante battaglie in consiglio fatte assieme ad Angelo per la salvaguardia del territorio, come ad esempio l'opposizione alla sospensione della moratoria regionale sulle cave, ma soprattutto le importanti battaglie contro l'imposizione delle strutture commissari, per il ripristino della piena decisionalità in capo al Consiglio Comunale, per una gestione democratica e partecipata della ricostruzione.
Rifondazione lavora per continuare a dare rappresentanza a queste istanze, per questo riteniamo che Angelo Mancini porti in consiglio comunale un contributo che questa amministrazione può e deve valorizzare.
Ci dispiace delle voci che in questi giorni si sono scagliate contro il suo reintegro, che tra l'altro non rendono giustizia al consenso riscontrato da Angelo nella competizione elettorale.
Nel salutare il reintegro di Mancini, desideriamo inoltre complimentarci con Fabio Cortelli, che in questi mesi ha dato prova di competenza e rigore, mostrando come un giovane possa far valere le proprie energie al servizio della città.
Ci auguriamo che prosegua in nuove forme il suo impegno nel campo della politica cittadina.''