Berlusconi - Pascale, lite furibonda dopo lo smacco di Francesca allo stadio

22 Settembre 2014   12:32  

Una lite furibonda quella tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si è consumata dopo "lo sgarro" della bella napoletana verso Silvio Berlusconi.

La cronaca registrata in un video di Sky Sport fa vedere l'arrivo del presidente del Milan allo stadio di San Siro per il Big Match tra Milan e Juventus (vinto dalla Juve per 1 a 0 con gol di Tevez).

Dall'auto di Berlusconi esce lui con Francesca Pascale sottobraccio, ma pochi metri dopo, la fidanzata convinta che non ci fossero fotografi o telecamere con stizza scaccia il braccio di Berlusconi va se ne va da sola. 

Silvio con "eleganza" incassa e va a salutare un'anziana signora.

Successivamente ritroviamo Berlusconi in Tribuna con Adriano Galliani e sua figlia Barbara, ma di Francesca nessuna traccia fino a 20 minuti dopo l'inizio quando magicamente ricompare.

Qui si ferma la cronaca ed entra in azione il gossip e pare che Berlusconi abbia lanciato un aut-aut per i comportamenti pubblici della sua giovane fidanzata.

Infatti i due si sono fatti vedere insieme il giorno successivo, domenica, alla Scuola di Formazione politica di Forza Italia a Sirmione, in provincia di Brescia: l’ex premier è arrivato con gli occhiali scuri sul viso, ma ai presenti gli animi sono parsi più sereni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore