Berlusconi chiese alla Miss "Le tue labbra come stanno?" e lei "chiedono di te"

26 Maggio 2012   11:53  

70 anni e non sentirli minimamente, Silvio Berlusconi ci ha abituato alla sua lunga lista di "nipotine" più o meno maggiorenni che ospitava in serate molto calde nella sua villa di arcore.

L'ultima intercettazione, però, scatena l'ilarità dei più.

Una lunga telefonata a Roberta Bonasia era così legata all'ex Premier tanto da "apparire" ai più come la "sua fidanzata", la preferita.

La ragazza nel 2010 era arrivata tra le finaliste di Miss Italia e proprio dopo pochi giorni dalla finale del concorso si sente al telefono con Berlusconi, che si lamenta per non averla sentita per alcuni giorni. All’ex Premier però sembra interessare soprattutto se la Bonasia sia riuscita a ottenere i recapiti di altre partecipanti alla manifestazione.

“'Ti sei portata a casa gli indirizzi?” è quello che le chiede, e alla risposta della ragazza che dice di essere riuscita ad avere solo un paio di numeri Berlusconi si mostra scontento. 

A questo punto lei lo rassicura dicendo  “Se vuoi te ne porto a casa quante ne vuoi, ma non ne valeva la pena”. I due poi prendono appuntamento per incontrarsi la domenica successiva, ma prima di lasciarsi Berlusconi le chiede “Le labbra come stanno?”, la Bonasia sta al gioco e risponde in modo ammiccante “stano bene , ma mi chiedono spesso di te”.

Per carità tutto legale, ma fa uno strano effetto ascoltare un arzillo e ricchissimo nonnetto chiedere della labbra di una giovanissima ragazza e che lei, per lusingarlo, stia al gioco e rilanci.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore