Berlusconi, importanti anche per Europa

23 Maggio 2014   17:36  

"Noi sappiamo che il voto di domenica sarà un voto molto importante per l'Europa e naturalmente per le città che devono darsi una nuova amministrazione, ma anche per lo scenario politico italiano". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo in videoconferenza a Pescara alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale di Forza Italia.

Le Province non sono state distrutte 
"Non è vero che le Province sono state distrutte". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo in videoconferenza a Pescara alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale di Forza Italia.

 

Consulta organo politico di sinistra 
"La Corte Costituzionale non è più una istituzione di garanzia, è diventata un organo politico della sinistra. Gli ultimi tre presidenti della Repubblica hanno messo tra i 15 componenti della Corte cinque loro amici di sinistra". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo in videoconferenza a Pescara alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale di Forza Italia.

Lo Stato non è più in democrazia 
"Lo Stato non è piu una democrazia: in venti anni abbiamo avuto quattro colpi di Stato". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo in vide-oconferenza a Pescara alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale di Forza Italia. "Abbiamo avuto tre governi non eletti dai cittadini, per colpa dei quali - ha affermato - sono aumentati disoccupati e poveri".

 

Dietro faccia giovane sempre più tasse 
"Dietro una faccia giovane e simpatica c'è un governo di sinistra che fa le cose di sinistra: sempre più tasse". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo in video-conferenza a Pescara alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale di Forza Italia. Oltre al ricandidato presidente della coalizione di centrodestra Gianni Chiodi, allauditorium Fliano erano presenti, tra gli altri, Raffaele Fitto, capolista alle Europee nella circoscrizione Sud, il presidente regionale del partito Nazario Pagano, il ricandidato sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia e la senatrice azzurra Paola Pelino.

Grillo specula su disperazione cittadini 
"Grillo specula sulla disperazione dei cittadini, ora abbiamo la certezza di trovarci di fronte ad un aspirante dittatore". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo in video-conferenza a Pescara alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale di Forza Italia.

 

Progetto titanico ma ce la faremo 
"è un progetto titanico ma ce la faremo". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo in video-conferenza a Pescara alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale di Forza Italia. "Riusciremo a realizzare una grande maggioranza di moderati e come tale potrà sostenere un governo di moderati e approvare finalmente il cambiamento di quegli assetti istituzionali che non ci hanno consentito di avere un paese governabile".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore