Berlusconi oggi a Piazza Salotto per Albore Mascia

09 Aprile 2008   10:58  

L’ex premier Silvio Berlusconi sarà oggi pomeriggio a Piazza Salotto per sostenere il candidato sindaco del Pdl Albore Mascia. Per ospitare il comizio del leader del centro destra un enorme palco è stato montato ieri al centro della piazza dagli organizzatori di Forza Italia, mentre le forze dell’ordine hanno perlustrato tutta la zona per studiare le dovute misure di sicurezza che prevedono anche la chiusura al traffico del centro.

“Dalle 15,30 - ha detto il comandante della polizia municipale, Ernesto Grippo - chiuderemo l'ultimo tratto di viale Regina Margherita e di viale Regina Elena. Mentre tutto corso Umberto si trasformerà da Ztl a isola pedonale. Saranno in servizio, inoltre, nove pattuglie con 15 agenti per controllare tutto il percorso per l'arrivo di Berlusconi”.

L’arrivo dell’ex premier a Pescara è stimato intorno alle 17 e 30, con un leggero ritardo rispetto al programma iniziale che indicava le 17 come orario del comizio. Berlusconi atterrerà con un aereo privato all’aeroporto di Pescara, per poi dirigersi con la sua auto blindata in un albergo sulla riviera. Da lì scenderà a Piazza salotto per incontrare i sostenitori del suo partito, così come 5 anni fa, quando venne a Pescara per lanciare la candidatura a sindaco di Carlo Masci, oggi leader dell’Udc.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore