Beyoncè Accusata Di Plagio Da Rom: In #DrunkInLove Avrebbe Copiata Melodia Gitana @Beyonce

Secondo Mitsou Sarebbe Versione Di "Bajba, Bajba Pelem" Del 1995

17 Dicembre 2014   10:12  

Una cantante ungherese della comunità rom ha denunciato Beyoncè accusandola di aver plagiato una melodia popolare nel suo 'Drunk in Love'.

La canzone, un successo planetario in lizza per i premi Grammy, si apre con una melodia cantata a cappella su un ritmo gitano che gradualmente, in una quarantina di secondi, svanisce, lasciando il posto alla voce di Beyonce'.

Nella denuncia depositata a New York, Monika Juhasz Miczura - Mitsou sulle scene - sostiene che questa melodia e' una versione alterata digitalmente di una sua canzone del 1995 'Bajba, Bajba Pelem', una canzone che le aveva insegnato la nonna che canta "la perdita di speranza che coglie una persona quando non puo' piu' fare piu' affidamento su nulla, se non su sua madre e Dio".

Nella canzone, Beyoncè e il marito, il rapper Jay-Z, celebrano l'intensita' del loro rapporto, anche sessuale.

Le due star miliardarie non hanno per ora reagito alla denuncia.

"Beyoncè", l'album da cui è tratta la canzone, ha venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo ed e' in lizza ai Grammy per il miglior album dell'anno.

Giudicate voi!

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

 

La caratteristica di questo look è senza dubbio il cappotto in versione avvitata o oversize da abbinare a camicie in jeans e pantaloni neri o antracite.

 

 

 

   

 

    

 

   

 

   


Galleria Immagini

Beyoncè
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore