Bikini a Collo Alto: Eleganza e Seduzione. Scopri Come Indossarli!

25 Maggio 2017   12:03  

Dopo i consigli per lo shopping primaverile per passare le ultime calde settimane in città, cominciamo, finalmente a pensare al mare e alle vacanze, concedendoci un'occhiatina alle nuove tendenza per la moda mare.

Moda mare sempre molto generosa in fatto di novità, ma bisogna anche mettere ordine alle idee per evitare di spendere un patrimonio per poi sentirsi a disagio in spiaggia e finire ad utilizzare sempre e solo il solito costume sgualcito di qualche anno fa.

Oggi vi proponiamo un bikini tra i più eleganti e ricercati, adatto ad attirare l'attenzione su bagnasciuga, ma non solo.

A CHI NON E' ADATTO?

Certo, se la vostra intenzione è avere una tintarella semi integrale, non è certamente il costume adatto a voi, magari, se vi piace il modello, potete usarlo per altre occasioni...Scopriamo più avanti quali!

A CHI E' ADATTO?

A chi vuole essere seducente, ma nello stesso tempo non rinuncia a confort e comodità.

Se volete sentirvi delle vere regine del bagnasciuga, ecco il costume che fa per voi!

COME SONO FATTI?

I bikini a collo alto, cingono più o meno morbidamente il collo. I modelli sono i più disparati, in quanto a colore e coprenza, ma anche lo stile con un bikini a collo alto può spaziare dai più sportivi a veri e propri colier.

PERCHE' INDOSSARLI

Un bikini a collo alto ha un'unica mission: mettere in risalto la femminilità, esaltare le forme nella sua estrema versatilità.

QUALE SCEGLIERE?

Esistono molti modelli, quelli dalla scollatura più profonda sono adatti a chi ama la tintarella, mentre quelli che incorniciano la figura e il collo, sono perfetti per passeggiate sul lungomare o anche per fare jogging.

NON SOLO AL MARE!

Se se particolamente in vena di esagerare e ti senti a tuo agio, modelli particolari di questo bikini, posso essere utilizzati anche la sera in abbinamento a gonne lunghe o short a seconda dell'occasione.

   

PER LE PIU' ROMANTICHE...

Se anche in spiaggia non vuoi rinunciare al tuo animo romantico, dai un'occhiata ai bikini lavorati all'uncinetto, delicati, soft e di grande effetto.

   

SE AMI LO STILE ETNICO

Per te una vasta gamma di motivi tribali, super colorati e sportivi, dove non possono mancare le frange.

   

SEDURRE AD OGNI COSTO

Se invece hai uno stile aggressivo e metti la seduzione al primo posto, per te bustini animalier.

    

I PIU' ECONOMICI

Se non volete rinunciare a questo capo e magari siete indecise su quale scegliere, ecco per voi una coloratissima selezione LOW COST che vi permetterà di scegliere anche più pezzi!

   

Foto: Zalando

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore