#BillCosby Incriminato Per Violenze Sessuali Andrà Per La Prima Volta A Processo. #cosbyisinnocent

Primo procedimento per il papà dei Robinson dopo valanga accuse

31 Dicembre 2015   10:41  

Dopo aver eluso per anni decine di accuse nei suoi confronti, il 78enne attore comico americano Bill Cosby è stato incriminato per aver aggredito sessualmente 12 anni fa Amanda Constand, una donna della Pennsylvania. L'incriminazione è la prima che porterà sotto processo il protagonista dei Robinson, popolare serie televisiva anni '80 che aveva cristallizzato l'immagine di Cosby come il bonario patriarca della prima sitcom della tv Usa con una famiglia nera come protagonista.

L'attore, formalmente incriminato di aggressione sessuale aggravata, resta libero dopo aver pagato una cauzione da un milione di dollari. Il comico americano, protagonista della popolare serie tv "I Robinson", e' stato accusato di aver indotto una ragazza a bere e prendere sedativi per poi approfittare del suo stato di incoscienza per aggredirla sessualmente.

Le accuse risalgono al 2004. Un'altra cinquantina di donne ha denunciato negli ultimi anni il 78enne Cosby fornendo lo stesso copione: alcol, farmaci e poi un atto sessuale non voluto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore