Bimbo di Valle Castellana: rintracciato a Corfù

22 Maggio 2012   16:17  

L’Interpol secondo quanto detto dallo stesso Yuri D’Angelo avrebbe individuato l’attuale dimora del piccolo Mario e di sua mamma Eva nella nota isola di Corfù, la stessa dove i due si erano conosciuti. Negli ultimi giorni il giovane di Valle Castellana, non aveva esitato ad esprimere la sua preoccupazione nel non sapere dove si trovasse esattamente il figlio.

“Eva - dice - non mi parla, mi risponde solo quando ne ha voglia e mi ha tenuto all'oscuro di dove dimorasse con il bimbo realmente. Io parlo solo con mio figlio e non dialogando con lei non riesco ad avere informazioni sui suoi spostamenti”.

Il D'Angelo,  è stato oggetto di un provvedimento di rimpatrio in Grecia disposto dal Tribunale dei Minori, paese dove la madre è tornata a vivere dopo la separazione dal suo compagno. Da qualche tempo Yuri non aveva notizie precise su dove il bimbo si trovasse e lamentava il fatto che l’ex compagna non consentisse al piccolo di avere un contatto frequente con lui.   Non è una vita stabile quella che a detta di Yuri condurrebbe il bambino. “Da adesso in poi devo esser messo a conoscenza di ogni spostamento e devo avere la possibilità di sentire più spesso mio figlio”  ha commentato il giovane.

Per un papà così disperato e affezionato, ascoltare a tratti la voce del figlio non è sufficiente tanto più che, data la tenera età, Mario non riesce a tenere una conversazione telefonica o a spiegare come vive, come sta. Quando era qui era tutti giorni a casa con me. Ora non può esser trattato come un pacco postale” ha ribadito Yuri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore