Blitz Aeroporto dei Parchi, la mobile indaga sullo scalo. Si cerca materiale "altamente pericoloso"

Si scava intorno alla pista

24 Giugno 2014   16:03  

Perquisizioni da parte degli agenti della Squadra mobile nell'ambito di un'indagine sulla gestione dello scalo a tutto campo. Inchiesta avviata già alcuni mesi fa.

Gli uomini della squadra mobile dell'Aquila da questa mattina sono intenti ad effettuare  una  perquisizione presso gli uffici e la restante struttura dell'aeroporto dei Parchi a Preturo, perquisizione che riguarda un'indagine sulla gestione dello scalo a tutto campo.

Gli agenti della Squadra mobile della Questura dell'Aquila, insieme ai forestali e ai vigili del fuoco, sono da alcune ore impegnati in operazioni di scavo all'interno del sedime aeroportuale dello scalo dei Parchi di Preturo, nei pressi della pista alla ricerca di materiale presumibilmente altamente pericoloso.

 

L'inchiesta  avviata  alcuni mesi fa ha avuto un'accelerazione con l'acquisizione di alcuni atti.

Nel frattempo gli investigatori della mobile insieme a uomini del Corpo Forestale hanno effettuato la notifica di diverse informazioni di garanzia.

Questa è la seconda indagine che coinvolge l'aeroporto di Preturo, nella prima sono state indagate quattro persone e presto ci sarà il rinvio a giudizio almeno per tre di loro.


Galleria Immagini

Aeroporto dei parchi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore