Blitz Antidroga a Pescara: Arrestato 31enne con Tre Chili di Marijuana e Hashish

09 Gennaio 2024   16:26  

Un'operazione antidroga condotta dalla squadra mobile di Pescara ha portato all'arresto di un giovane di 31 anni nella sua abitazione, dopo un controllo in strada effettuato dalla polizia.

Nel corso del blitz, sono stati scoperti quasi tre chili e mezzo di marijuana e hashish, accuratamente nascosti in una scatola in polistirolo destinata all'uso alimentare. Le sostanze stupefacenti erano già suddivise in bustine trasparenti sottovuoto e involucri di diverse dimensioni, pronte per essere immesse sulle piazze di spaccio della città. Oltre alle droghe, sono stati sequestrati anche 2.710 euro in banconote di vario taglio, sospettate di essere provento illecito delle attività di spaccio del giovane.

Durante il controllo in strada, gli agenti hanno anche recuperato altri 2,7 grammi di hashish. Il 31enne, originario di Pescara, è stato posto in stato di arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La squadra mobile di Pescara, sotto la direzione del dirigente Gianluca Di Frischia, ha così portato avanti un ulteriore colpo contro il traffico di droga nella città costiera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore