Blitz al Casello: 90mila Euro di Cocaina Sequestrati, Arrestato 42enne del Pescarese

17 Maggio 2024   14:56  

Nel continuo sforzo contro il traffico di droga su larga scala, i carabinieri del nucleo investigativo dell’Aquila hanno compiuto un altro arresto significativo. Ieri pomeriggio, un 42enne è stato fermato a bordo di un'auto all'uscita del casello autostradale di Magliano dei Marsi. Durante la perquisizione, sono stati scoperti oltre mezzo chilo di cocaina, con un valore stimato di circa 90mila euro. Questo duro colpo contro i trafficanti di droga mostra l'impegno costante delle forze dell'ordine nel contrastare il fenomeno.

Nel recente passato, sono stati sequestrati oltre 4 chilogrammi di hashish e cocaina nei dintorni dell’Aquila, con cinque persone indagate. Anche nei centri di Sulmona e Pratola Peligna, le autorità hanno condotto operazioni di controllo, recuperando quantitativi minori di droga e segnalando i possessori alle autorità.

Il 42enne della provincia di Pescara è stato arrestato immediatamente per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e ora è detenuto presso il carcere di Avezzano, in attesa della convalida dell'arresto da parte del giudice competente. Le indagini sono coordinate dalla procura della Repubblica di Avezzano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore