Blitz dei Carabinieri a Pescara: Oltre Dieci Chili di Eroina Sequestrati in Casa di un 64enne

17 Gennaio 2024   13:18  

Un'operazione delle forze dell'ordine nel popoloso quartiere Rancitelli a Pescara ha portato all'arresto di un 64enne, fino ad ora incensurato, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesilvano hanno agito in seguito al sospetto generato dal continuo movimento di persone nei pressi della sua abitazione.

Il 64enne, che si muoveva con fare circospetto, attirando l'attenzione delle forze dell'ordine, è stato fermato in flagranza di reato. La perquisizione nell'appartamento dell'uomo ha portato al rinvenimento di due borsoni da calcio che custodivano un totale di 24 involucri di cellophane termosaldati. All'interno di questi involucri, i carabinieri hanno scoperto oltre dieci chilogrammi di eroina.

La scoperta ha suscitato sconcerto e preoccupazione nell'ambito delle forze dell'ordine, evidenziando la presenza di una consistente quantità di stupefacenti nel quartiere. Dopo l'operazione, il 64enne è stato condotto nella caserma della Compagnia di Montesilvano e successivamente rinchiuso nella Casa Circondariale di Pescara, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

L'arresto dell'uomo e il sequestro dell'ingente quantità di eroina rappresentano un significativo successo nella lotta contro il traffico di droga, dimostrando l'efficacia delle azioni coordinate delle forze dell'ordine nel contrasto a fenomeni illegali che minacciano la sicurezza della comunità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore