Bob Dylan A Roma: Il 29 Giugno Alle Terme Di Caracalla

In Cartellone Anche Elton John, Puccini, Bolle, e ..tanti altri!

18 Marzo 2015   10:20  

Il 29 giugno le Terme di Caracalla accoglieranno il concerto di "Bob Dylan and his Band", nell'ambito del cartellone estivo del Teatro dell'Opera di Roma.

Un altro mito del rock si esibira' dunque nello spazio archeologico, proponendo i suoi titoli piu' famosi, dei veri classici fino ai brani contenuti nel recentissimo album "Shadows in the Night".

L'appuntamento con Bob Dylan, si unisce agli altri gia' fissati a Caracalla con la rassegna Puccini dal 6 giugno al 7 agosto (che proporra' La Bohe'me, Turandot e Madama Butterfly), con Elton John il 12 luglio, con Ludovico Einaudi il 2 agosto e con la serata di Roberto Bolle e Pink Floyd Ballet.

La rivista Rolling Stone mette Dylan al secondo posto nell'elenco dei 100 migliori artisti (dopo i Beatles) e recentemente il cantautore, che ha venduto oltre 125 milioni di dischi nel mondo, ha ricevuto la Medaglia presidenziale della liberta', la piu' alta onorificenza civile conferitagli dal presidente degli Stati Uniti.

Va da 70 a 120 euro il costo dei biglietti in vendita a partire da giovedi' 19 marzo presso la biglietteria del Teatro dell'Opera di Roma.

"Siamo felici di poter ospitare, il prossimo 29 giugno nella splendida cornice di Caracalla, il concerto di Bob Dylan and his band. Un evento che impreziosisce il cartellone della prossima estate del Teatro dell'Opera gia' ricco di appuntamenti prestigiosi, dall'Opera al rock".

E' quanto dichiara in una nota il Sindaco di Roma Ignazio Marino.

"Dopo aver ospitato l'esibizione di una delle piu' importanti band rock del pianeta, i Rolling Stones, attendiamo con entusiasmo l'arrivo di un'altra leggenda del panorama musicale internazionale, un poeta, un menestrello del rock che ha emozionato intere generazioni. Ancora una volta Roma dimostra la sua grande forza d'attrazione. E' anche questo un segno della ritrovata vitalita' e del nuovo protagonismo della nostra città".

conclude il Sindaco.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore